Torna alla ricerca

Revolving Histories (#bangbang-1459)

Covid Joggers Act
(2020)

https://privacyfreezone.ch/

Re-Azione (CJA, 2020)
Il progetto CJA è la continuazione del progetto iniziato nel 2011 con Good Morning Lugano (GML) e proseguito tramite PFZ. Il progetto è stato censurato durante la pandemia.
Il Covid Joggers Act (CJA) è un collettivo che si definisce come una progressiva appropriazione della forma di un punto rosso. È un'estensione di un progetto più ampio iniziato nel 2011 (Good Morning, Lugano) che esplora la relazione tra regolamenti e rappresentazioni formali. È emerso spontaneamente come reazione alla pandemia di coronavirus. È stata stabilita una correlazione simbolica con le mappe. Esse sono strumenti per visualizzare e documentare la frequenza, la diffusione e la connessione dei punti tra le città. Le rappresentazioni visive del contagio del virus creano un dialogo senza precedenti. I punti rossi sono la sintesi di un archetipo più ampio per la forma pura di un punto rosso. Durante questa pandemia, l'archetipo si è distinto come simbolo fondamentale del coronavirus. come tutte le visualizzazioni della diffusione del virus. I punti rossi della CJA simboleggiano un tributo alle associazioni che si verificano in queste aree urbane, direttamente e indirettamente, indipendentemente dalle circostanze micro e macro che ne derivano.
Fonte: https://privacyfreezone.ch/current-cja-1/ .
Remark
The project has become an extended visual laboratory for observing human relationships. The level of documentation has indeed many facets that count it among the precursors of perpetuated language and related (media) conditioning.

place: Lugano city centre
Dokumentationstyp: Performance/Aktion für die Kamera / Performance/Action for the Camera

Alternative
Photos, Video animations, Stickers (red dots) in Vynil
Medium

Fotos / Photos
Dauer: Variable