Torna alla ricerca
Revolving Histories (#bangbang-1290)

HEY HEY HERO - DIE SUPERHELDEN WG
(2009)



Lucky Longo è il padre illegittimo di Spider-Boy? Il Prof. Culo Piatto chiede una decisione, ma poi si scopre che la Donna Madre Gigante è di nuovo incinta. È per questo che Itchy la stronza si lamenta? E Animal Soul Child è un amico rassicurante o vuole di più? Il dottor Ruth il Sistema e Supercrazy Disco Bullet sono in combutta? E chi è l'uomo mascherato che si nasconde nel frigorifero?
In questo appartamento condiviso da sette persone c'è di tutto. Sembra che non ci sia alcuna trama e che ogni pretesa di realtà sia bloccata sul nascere. Artisti di varie discipline creano un mondo di eroi dei fumetti in carne e ossa. Le loro creature in costume lasciano la loro casa di carta e chiedono il diritto a una vita propria e a un formato di trasmissione. Gli amici di HEY HEY HERO-WG! dimostrano la loro simpatia contribuendo agli interni della location del film. Fanzine e riviste cercano di seguire il caos quotidiano. L'appartamento è aperto ai visitatori e in alcune serate un programma di supporto di concerti, battaglie e spettacoli completa la strana vita nell'appartamento della soap.
Questa soap ha tutte le carte in regola per diventare il programma più stiloso del prossimo decennio! Restate sintonizzati!

place: Comixfestival Fumetto, Luzern
Dokumentationstyp: Dokumentation einer Performance/Aktion / Documentation of a performance/action

Alternative
Installation, Performances, Konzerte, Wursten..
Medium

Fotos / Photos
Dauer: 10 Tage