Torna alla ricerca
Revolving Histories (#bangbang-1142)

Bonus Track 06: The Message – Don't Push Me Cause I'm Close To The Edge
(2020)

https://www.kunsthausaussersihl.ch

La Kunsthaus Aussersihl prenderà in consegna le 16 vetrine della Müllerstrasse di Zurigo all'inizio dell'estate 2020 e organizzerà e curerà una serie di mostre in sette parti fino all'inizio del 2021: all'aria aperta, a prova di pandemia e accessibili 24 ore su 24!
La serie inizierà il 14 giugno 2020 con i primi 16 artisti, che prenderanno in consegna le vetrine orfane con una campagna di pulizia e installazione pubblica e le faranno rivivere con l'arte.
Lo smantellamento della mostra precedente, l'installazione davanti al pubblico e l'inaugurazione della nuova mostra avverranno tutti nello stesso giorno. Tutto si fonde in un colorato happening di arte pubblica sulla strada.
Le nostre visite guidate durante il periodo della mostra sono molto popolari e consentono un ulteriore scambio diretto tra gli artisti e i visitatori.

Nell'ambito di questa serie di esposizioni, domenica 15 novembre 2020 si terrà l'edizione performativa Bonus Track 06: The Message - Don't Push Me Cause I'm Close To The Edge.

10 artisti e 6 gruppi di artisti si esibiranno in performance di 5 minuti nelle 16 vetrine della Müllerstrasse 71.
Bonus Track

place: Vitrinen an der Müllerstrasse 71, 8004 Zürich
KuratorIn: Germann, Monica [Kunsthaus Aussersihl]; Maag, Georgette [Kunsthaus Aussersihl]; Spörri, Regula [Kunsthaus Aussersihl]; Trampe, Tanja [Kunsthaus Aussersihl]
Dokumentationstyp: Dokumentation einer Performance/Aktion / Documentation of a performance/action

Alternative
Foto und Video
Medium

Fotos / Photos
Dauer: 1 Tag