Danza Butoh improvvisata come una marionetta e una farfalla ART con alcuni elementi provenienti dal campo del consumo (sacchi della spazzatura e sacchetti di plastica per marionette in costumi simili a marionette. La danza porta a una maggiore presenza e trasformazione energetica. Scorci di complicità arcaica e di incontro appaiono nella danza attraverso il pubblico. La liberazione di una figura umana è nella stanza, senza alcuna indicazione di concretizzazione o obiettivo - un tema sotterraneo, dormiente e vibrante. La danza è sufficiente a se stessa? Un essere che gira qui, come senza meta intorno ai propri assi, ha una meta e il potenziale per volare, ma solo per poco, mentre si limita a giocare, come verso obiettivi futili, in un puzzle di immagini a destinazione, tanto sono fugaci le forze per una sola vita.
L'evento si è svolto nell'ambito della serie di progetti di scambio a lungo termine "Art in Dialogue" di Barbara Streiff (Alpswissart). CoARTex è una rete che Barbara Streiff ha costruito a livello internazionale nel corso di molti anni attraverso numerosi progetti di scambio. L'evento CoARTex alla Casa Dada è stato una mostra con installazioni, proiezioni e performance di diversi artisti provenienti dai settori della performance art, dell'arte visiva - arte dell'oggetto e del video / nuovi media (video di Barbara Streiff e di vari artisti) su iniziativa di Barbara Streiff in collaborazione con tutti i partecipanti.
tradotto automaticamente dalla lingua tedesco
Additional
Beteilige: Barbara Streiff (Organisation und Ausstellung von Zeichnungen aus ihren Aufzeichnungs-Performances im öffentlichen Raum (Tuschzeichnungen von Passantenbewegungen auf Zeitungsblätter). Alexandr Schumov (Ausstellung von Kunstobjekten) und weitere KünstlerInnen (Barbara Streiff hat genauere Angaben). Ich war als Performerin eingeladen, mitzuwirken.