Nous comes partout (Siamo ovunque) raccoglie e condivide le voci di antifascisti, femministi, anticapitalisti, antirazzisti, antispecisti, hacker, e di persone che lottano per i diritti dei migranti, contro ogni forma di oppressione sociale, per i diritti delle persone LGBTQIA+, contro gli ecocidi, per i diritti dei lavoratori del sesso, contro la violenza della polizia, per i diritti degli immigrati senza documenti, per l'autodeterminazione e l'emancipazione di tutti i lavoratori, contro la precarietà del lavoro, contro l'attuale sistema penitenziario e per le Zone da difendere.
We Are Everywhere è una raccolta di risorse emotive e ispiratrici: storie di attivisti, tattiche, strumenti e strategie, registrate come testi scritti o trascritte da testimonianze orali per formare un archivio dell'attivismo contemporaneo.
We Are Everywhere è un libro print-on-demand reso disponibile al prezzo più basso possibile. È anche una pubblicazione digitale ad accesso libero che viene costantemente aggiornata man mano che il progetto si sviluppa.
We Are Everywhere è una serie infinita di letture collettive pubbliche organizzate ovunque sia possibile.
We Are Everywhere vuole essere utile e dare coraggio alle persone condividendo esperienze che possano aiutarle ad auto-organizzarsi, auto-educarsi e trovare forza e amore.
We Are Everywhere fa circolare strumenti, esperienze, storie di vita, sentimenti di speranza e rabbia per dimostrare che NOI SIAMO OVUNQUE.
tradotto automaticamente dalla lingua inglese