Per gli Swiss Art Awards 2020 ho creato una mostra personale online che è stata prodotta da 4 gallerie di tutto il mondo. Alcune gallerie parlano ancora di avere una scuderia di artisti. Ho deciso di ribaltare la questione e di creare una scuderia di gallerie che avrei guidato nella corsa promozionale del mondo dell'arte. Ho pubblicato 111 instagram stories quotidiane sull'account degli Swiss Art Awards per la mia "prima mostra personale internazionale" - Dawn Nilo: Performing Negotiations. Un estratto di un articolo di Lauren Fournier spiega:
"In "A Stable of Jockeys", il mezzo del lavoro di Nilo consiste in tutte le
di tutti gli atti e le strategie promozionali che sostengono e creano valore
intorno agli artisti e alle loro pratiche all'interno di un pubblico globale di amanti dell'arte, spettatori, lettori, critici, curatori, compagni e collezionisti. Questo include siti web e account sui social media, annunci di mostre, annunci di congratulazioni inseriti in pubblicazioni artistiche di rilievo,
comunicati stampa, saggi in catalogo, recensioni e premi prestigiosi. Questi
tutti questi mezzi di comunicazione malleabili, materiali con cui Nilo The Fool può divertirsi".
Fool di divertirsi".
tradotto automaticamente dalla lingua inglese