In Performing Negotiations l'artista Dawn Nilo e il suo team di mercanti di Contemporary, Monk, negoziano, vendono e performano arte. I visitatori sono invitati a entrare nel gioco assurdo, creativo e concettuale di negoziare i termini e gli accordi di un acquisto. All'interno di uno stand della galleria, al confine con la realtà, tutto è in vendita: performance, video, idee, fotografie, stampe, sculture, tappeti, tavoli, sedie, penne, l'anima o qualsiasi altra cosa si possa negoziare - al giusto prezzo. Tra la messa in scena di un assurdo gioco autoriflessivo e una galleria onesta, la performance è un gioco in cui tutto ciò che può essere negoziato va bene.
Per tutta la durata della mostra o della fiera, i collezionisti e i visitatori con qualsiasi budget sono incoraggiati a partecipare al gioco dell'acquisto, della vendita, della performance e dell'esposizione di opere d'arte, in modo che l'atto di negoziazione diventi esso stesso una performance. La performance non è solo un gioco, ma anche un gioco che cambia le carte in tavola, in quanto
esplora le sfide e le possibilità di vendita dell'arte, comprese le performance e l'arte concettuale. Le regole possono essere infrante e create in questo assurdo laboratorio di ricerca. La realtà del gioco sta nel fatto che all'inizio tutto è possibile, ma una volta concluso un accordo, questo definisce il lavoro e stabilisce le condizioni e il protocollo per il futuro.
tradotto automaticamente dalla lingua inglese
A Performance Affair, Brussels Gallery Weekend, BE
place: A Performance Affair, Brussels Gallery Weekend, BE,
KuratorIn: Represented by Contemporary Monk and Balzer Projects
Dokumentationstyp: Dokumentation einer Performance/Aktion / Documentation of a performance/action